Spider-Man: Un Nuovo Universo – un foto mostra nuovi costumi per l’eroe

Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà al cinema il 20 dicembre. Ecco una nuova immagine dal film che mostra nuovi costumi per Peter.

Chris Miller, uno dei produttori del prossimo Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha recentemente condiviso una nuova immagine dal film sul suo account Twitter

La foto animata mostra Miles Morales (Shamiek Moore) intento ad ammirare i vari costumi dello Spider-Man di Peter Parker (Jake Johnson). Date un’occhiata qui sotto:

Mentre il costume nel mezzo è chiaramente il classico abito di Spider-Man di Peter, i due su entrambi i lati sono particolarmente interessanti. L’abito più a sinistra sembra essere quello “Electro-Proof”, che ha debuttato in Amazing Spider-Man #425 nel 1997. Come suggerisce il nome, la tenuta è stata usata da Peter per fermare Electro. E il costume a destra è quello di Secret Wars, che era una tuta invisibile disegnata da SHIELD per il ruolo di Peter nella missione.

Spider-Man: Un Nuovo Universo – I registi parlano dei legami col MCU

Visto che la versione di Peter di Spider-Man: Un Nuovo Universo è stata per molto tempo un amichevole Spider-Man, ha sicuramente senso che fosse già stato in queste iconiche missioni dei fumetti. Tuttavia, considerando quanto i fan della Marvel volessero che Secret Wars venisse accennato sul grande schermo, questo easter egg farà probabilmente molto piacere ad alcuni di loro.

Il fatto che Peter abbia lavorato per così tanto tempo come Spider-Man si rivelerà un interessante catalizzatore all’interno di Spider-Man: Un nuovo Universo.

Penso che Peter sia un po’ più grande – ha detto Johnson in una recente intervista – Penso che la schiena gli faccia ancora un po’ male, e non penso che sia positivo che voglia essere Spider-Man. E poi incontra un ragazzo che ha un nuovo ruolo in Spider-Man e potrebbe aver bisogno del suo aiuto, ma non è un insegnante… Non è sicuro di voler fare nulla di tutto ciò. Non sa se vuole essere Spider-Man o insegnare a qualcuno come fare tutti questi trucchi.

Entrambi vedono qualcosa di speciale nell’altro che non necessariamente hanno – ha continuato Johnson – Quindi c’è qualcosa in ognuno di loro per cui sono entrambi Spider-Man, ma c’è un’unicità per Peter e un’unicità per Miles che piace a ciascuno di loro, così come non vogliono necessariamente avere bisogno l’uno dell’altro. Ma poi, alla fine, è proprio così.

Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà al cinema il 20 dicembre.