Spider-Man: Un nuovo universo – il mondo è capovolto nel nuovo poster

Sono stati rilasciati un nuovo poster e una nuova clip di Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita nelle sale italiane il 25 dicembre.

RealD 3D ha rilasciato il suo poster esclusivo di Spider-Man: Un nuovo universo, in cui i tre eroi sono nuovamente protagonisti

Il nuovo poster di Spider-Man: Un nuovo universo offre ai fan uno sguardo inedito ai tre protagonisti del film, Miles Morales, Gwen Stacy, e Peter B. Parker, in un mondo sotto sopra. Inoltre, la Sony ha anche rilasciato una nuova clip, che sicuramente farà ridere gli appassionati di tutte le età.

La pellicola racconta le origini di Miles Morales (Shameik Moore), che finisce in una avventura sconvolgente, dato che inizia a far squadra con un numero di Spiders provenienti da diversi universi, inclusi Peter B. Parker (Jake Johnson), Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Spider-Ham (John Mulaney), Peni Parker (Kimiko Glenn), and Spider-Man Noir (Nicolas Cage), per annientare il malvagio Kingpin (Liev Schreiber) e i suoi scagnozzi.

Spider-Man: Un nuovo universo – Tobey Maguire considerato per Peter Parker

In questi giorni, uno dei registi della pellicola, ha rivelato che, inizialmente, lo Spider-Man originale Tobey Maguire era stato preso in considerazione per doppiare la versione più anziana di Peter Parker presente nel film.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 dicembre, mentre negli Stati Uniti uscirà il 14 dicembre. Di seguito potete dare un’occhiata sia al nuovo poster che alla clip diffusa dalla Sony:

Spider-Man un nuovo universo Cinematographe