Spider-Man, cinematographe.it

Jon Watts non è sicuro di come finirà la storia dello Spider-Man di Tom Holland: ecco che cosa ha detto il regista di Far from home

Dopo Avengers: Endgame arriva nelle sale il film conclusivo della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Far from home. Torna Tom Holland nei panni di Peter Parker nel secondo stand-alone a lui dedicato. Si specula, ovviamente, sui possibili contenuti di un terzo film, visto che tradizionalmente la Marvel dedica ai propri personaggi di punta delle trilogie individuali. Il regista, Jon Watts, preferisce comunque pensare al presente:

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home – Spidey e Mysterio visitano i bimbi malati

Voglio dire, provo a pensare a un film alla volta. Stiamo sicuramente raccontando la storia di questo ragazzo che sta crescendo, e finiamo il film mettendolo in una posizione molto unica che veramente non abbiamo mai visto per Spider-Man nei film precedenti. Quini, non lo so. Per quanto mi riguarda, aspetterà fino al prossimo per iniziare a pensare a come andremo dove vogliamo che si vada a finire.

Spider-Man: Far from home, che vede nel cast anche Zendaya, Samuel L. Jackson e Jake Gyllenhaal è in uscita al cinema in Italia il 10 luglio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto