Spider-Man: Far From Home – in squadra con Mysterio nel nuovo poster

Un nuovo poster cinese di Spider-Man: Far From Home mostra Peter e Mysterio fare squadra contro lo sfondo dei monumenti europei.

Peter e Mysterio uniti più che mai nel nuovo poster di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home arriverà il prossimo 10 luglio in Italia ma ancora poster, trailer e spot continuano a popolare il web nella grande attesa per il primo film del Marvel Cinematic Universe successivo ad Avengers: Endgame.

Nel nuovo poster cinese appena rilasciato, Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland) fa stretta squadra con il nuovo arrivato Mysterio, l’attesissimo personaggio che sarà interpretato dall’ultimo arrivato in casa Marvel Jake Gyllenhaal.

Spider-Man: Far From Home – ancora poster ufficiali cinesi!

Con gli ultimi eventi della lotta tra i Vendicatori e il gigante Thanos, Peter sta attraversando un momento veramente difficile della sua vita. Dopo aver scoperto di essere stato cancellato dal mondo per dieci anni – e insieme a lui il suo migliore amico Ned (Jacob Batalon) –  dopo lo schiocco di dita del Titano, Peter è costretto a vedere il suo amico e mentore Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.) sacrificarsi per salvare il mondo, lasciandolo quindi soffrire la perdita anche dell’ultima figura paterna che avesse. Adesso che Iron Man non c’è più, è proprio Peter a dover ereditare il suo ruolo di eroe nel mondo. Fortunatamente per lui, nelle nuove vicende che lo coinvolgeranno, il ragazzo incontrerà l’aiuto di Mysterio, un eroe – o forse no – proveniente da un’altra dimensione.

Ecco il nuovo poster di Spider-Man: Far From Home che li ritrae insieme: