Avengers: Endgame – “I am Iron Man”, il VIDEO dal set!

Il video dal set mostra, senza CGI quello che accade quando Tony si trova di fronte a Thanos.

È stato pubblicato il momento epico di Avengers: Endgame, ripreso dal dietro le quinte, guardate!

Avengers: Endgame sta per tornare al cinema in USA con scene inedite, eventualmente una post credit e chissà che altro (tutto nell’ottica di battere un ulteriore record e superare Avatar), ma ora possiamo mostrarvi, da un account Instagram, una delle scene epiche del film, anzi la scena delle scene, ripresa dal dietro le quinte, con i registi che filmano Robert Downey Jr. mentre salva il mondo e pronuncia la frase “Io Sono Iron Man!”

https://www.instagram.com/p/By9dNJelNBu/

Senza dubbio questa scena di Avengers: Edngame è la più potente di tutte, anche se Cap che urla Avengers: Assemble non è da meno. Tuttavia, lo schiocco segna la fine di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe, segna il compimento dell’arco narrativo di un personaggio unico interpretato da un attore incredibile che è riuscito, in oltre undici anni, a incarnare il suo ruolo dandogli un’impronta che sarà impossibile da eguagliare. Il nostro Iron Man non c’è più e questo è il momento in cui ci dice addio, immolandosi per la salvezza non solo della sua famiglia e del futuro di sua figlia, ma anche della Terra e di tutto l’universo.

La trama del cinefumetto diretto dai Russo:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.