Spider-Man: Far From Home – Il “Senso del Ragno” ha cambiato nome!

Ecco come sentiremo chiamare il sesto senso di Parker nel nuovo film!

Spider-Man: Far From Home è a circa tre settimane dal release in Italia e oggi scopriamo una cosa nuova

A quanto pare una delle differenze che troveremo quando vedremo Spider-Man: Far From Home al cinema sarà il nome che daranno al “senso del ragno” di Peter Parker, la capacità, cioè, di percepire il pericolo prima che si verifichi.

Ne abbiamo avuto un piccolo assaggio in Avengers: Infinity War, sia all’inizio (quando viene palesemente mostrato), che alla fine, quando Peter capisce prima di sparire che qualcosa sta capitando a suo corpo. Parlando con ComicBook.com, il cast del film ha rivelato che il sistema di allarme di Spidey sarà chiamato il “Peter Tingle“. Tingle, se vogliamo cercare di definirlo in italiano in modo che abbia senso, sarebbe un “formicolio”. E sì, sembra proprio che sarà questo il nome che nel film verrà dato al potere di Peter! Che ne dite?

La sinossi del cinefumetto diretto da Jon Watts recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!