Spider-Man: Homecoming – ecco quale supereroe Marvel vorrebbe Tom Holland nel sequel

Scopriamo quale supereroe, secondo Tom Holland, dovrebbe prendere il posto di Robert Downey Jr. nel sequel di Spider-Man: Homecoming.

A quanto pare il Peter Parker di Tom Holland sta riscuotendo non pochi successi. Spider-Man: Homecoming è la prima pellicola con protagonista l’Uomo Ragno a debuttare nell’Universo Cinematografico Marvel, mondo in cui dovrà convivere insieme agli altri numerosi supereroi appartenenti al medesimo studio.

Spider-Man: Homecoming – ecco quale supereroe Marvel vorrebbe Tom Holland nel sequel

Tony Stark, alias Iron Man, sarà il mentore di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming, anche se sappiamo già che il miliardario non tornerà nel sequel. Ciò significa che un nuovo supereroe potrebbe affiancare l’Uomo Ragno nel corso della sua prossima avventura. In una nuova intervista con il Toronto SunTom Holland ha svelato chi vorrebbe al suo fianco tra tutti i supereroi Marvel:

Se dipendesse da me sceglierei indubbiamente Ant-Man. Ci sarebbe del divertimento assicurato con Spider-Man e Ant-Man. Un mini Spider-Man potrebbe essere davvero interessante e anche cool per certi aspetti“.

Sia Spider-Man che Ant-Man erano i due personaggi più entusiasti di essere reclutati nel gruppo degli Avengers in Captain America: Civil War, per cui sarebbe un’idea grandiosa vederli unire le proprie forze e salvare il mondo insieme.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’Ant-Man di Paul Rudd come sostituto di Robert Downey Jr. nel sequel di Spider-Man: Homecoming?