Con Tom Holland dietro le quinte di Spider-Man: Homecoming

Tom Holland ci fa esplorare il dietro le quinte di Spider-Man: Homecoming in uno spettacolare video in cui intervengono anche gli altri membri del cast!

Marvel Italy ha pubblicato uno speciale dedicato a Spider-Man: Homecoming con protagonista Tom Holland che ha il compito di svelarci qualche dettaglio sull’eroe che interpreterà (per la seconda volta) nel film diretto da Jon Watts che vede nel cast anche Robert Downey Jr., Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei.

Tom Holland ci porta dietro le quinte per svelarci qualche dettaglio su Spider-Man: Homecoming

L’attore inizia il suo racconto dicendoci ciò che ha fatto come: conoscere il suo eroe preferito, andare a Berlino, frequentare gli Avengers. Tutte cose che sappiamo già!

Il nucleo dello speciale è quando l’attore parla dell’inizio di Spider-Man: Homecoming, in cui l’eroe trasuda tutto l’entusiasmo e la gioia di poter fare cose fuori dal comune. Intervengono ovviamente anche Robert Downey Jr. – che nel film è una sorta di tutore/scopritore di talenti, ecco per dirla in modo… originale! – e il regista, il quale spiega come l’intento del protagonista sia quello di essere più Spiderman e meno Peter Parker, ovvero di dare maggior valore alla parte eroistica di sé.

Jon Favreau fa notare come Spidey abbia un’età mai vista ancora in un film sui supereroi Marvel.

Nel video ci sono anche diverse scene dal dietro le quinte, che ci regalano la visione di un Tom Holland quanto mai atletico e spericolato: un vero spettacolo!
A queste si uniscono le interviste dei vari membri del cast e non solo, che ci aiutano a capire meglio con quale spirito occorre guardare il film Marvel/Sony.

L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per il 6 luglio. Di seguito la trama:

Il giovane Peter Parker / SpiderMan (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in SpiderMan: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole SpiderMan di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.