Tom Holland parla di se stesso e dei villain in Spider-Man: Homecoming 2

Cosa aspettarsi dal sequel di Spider-Man: Homecoming? Tom Holland svela ciò che lo eccita di più!

A pochi giorni dall’arrivo al cinema di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland parla del suo futuro come Peter Parker / SpiderMan in Spider-Man: Homecoming 2, la cui uscita è prevista per il 2019. Insomma, gli studi Marvel e Sony stanno avanzando in fretta verso il successo e stanno già pianificando il sequel del film con Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei, le cui riprese sono previste per la metà del prossimo anno, con Jon Watts che probabilmente ritorna per dirigere il film insieme al cast principale.

Detto questo, ci sembra scontato che Tom Holland abbia un posto fisso nel MCU e che possa avanzare delle fantasia sul personaggio di Spidey in Spider-Man: Homecoming 2.

In un’intervista rilasciata a Collider, l’attore ha parlato della crescita del personaggio di Peter, che passa dall’essere un adolescente al vivere con la consapevolezza di avere dei superpoteri, imparando a gestirli.

“Sarò su Spider-Man 2 alla metà di luglio del prossimo anno. Penso che la cosa più interessante della vita di un giovane sia il passaggio da ragazzo a uomo, e pensate di attraversare quella fase con dei superpoteri. È qualcosa che so sono sicuramente eccitato per esplorare. Conosco Kevin [Feige] e il resto della squadra è molto entusiasta di addentrarsi in questo aspetto”.

Per quanto riguarda i potenziali nemici che Spider-Man potrebbe affrontare in Homecoming 2? Holland relega il processo di selezione a Kevin Feige e al suo team creativo. In ogni caso, chiunque essi siano, daranno del filo da torcere ai nostri eroi e dovranno essere pari, se non superiori, all’Avvoltoio di Michael Keaton, che adesso rappresenta uno dei migliori villain del MCU.

Naturalmente, quando Spider-Man: Homecoming 2 sarà in lavorazione, Tom Holland non sarà più l’ultimo arrivato, dal momento che sarà apparso anche in altri film, ovvero nell’imminente Homecoming, in Avengers: Infinity War e in Avengers 4. Questo ci porterebbe a pensare che Spidey potrebbe avere un ruolo di maggiore importanza nella fase 4 del MCU.