Spider-Man: Homecoming – Il nuovo look di Shocker in un’action figure

Un'inedita action figure svela il nuovo completo di Shocker, villain che insieme all'Avvoltoio metterà alla prova Peter Parker in Spider-Man: Homecoming.

Non sarà solo l’Avvoltoio a testare le abilità di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming, ma anche Shocker, il villain capace di lanciare raggi di energia dai propri guanti.

Nel film con Tom Holland, Herman Schultz alias Shocker è interpretato da Bokeem Woodbine. Finora, il personaggio è apparso solo brevemente nei trailer, il che fa pensare a un ruolo secondario, come il Rhino di Paul Giamatti visto in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, in cui l’Arrampicamuri aveva ancora il volto di Andrew Garfield.

Di recente, sul sito di Toys R Us UK, è stata svelata una nuova action figure di Spider-Man: Homecoming che ritrae proprio Shocker in una veste inedita. Il look che vediamo è meno contemporaneo rispetto a quello ammirato nei trailer e molto più vicino a quello classico dei fumetti.

A volte le action figure prendono le distanze dal film da cui sono tratte, ma non è da escludere che Shocker possa tornare alle origini e indossare un costume più fedele alle tradizioni Marvel.

Spider-Man: Homecoming – Il nuovo look di Shocker in un’action figure

spider-man: homecoming action figure shocker

Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!

Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal a produrre.

Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio). Il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio.