Spider-Man: Homecoming – Robert Downey Jr. nello spot tv delle NBA Finals

Robert Downey Jr. invita Peter Parker al party delle NBA Finals nel nuovo spot tv di Spider-Man: Homecoming. Nello spot anche l'Happy Logan di Jon Favreau.

Dev’essere molto difficile per Peter Parker (Tom Holland) in Spider-Man: Homecoming. Oltre tutte le pressioni che derivano dalla vita scolastica, ora deve pure fare i conti con l’essere un supereroe.

Spider-Man: Homecoming – Robert Downey Jr. nello spot tv delle NBA Finals

Nell’atteso film frutto di una collaborazione tra la Sony e la Marvel, Spider-Man: Homecoming, vedremo Peter Parker affrontare tutte le sue responsabilità da eroe, mentre al tempo stesso cercherà di continuare la sua vita da normale adolescente.

Proprio perché ha molte responsabilità a cui pensare, questo non significa che il protagonista non abbia un po’ di tempo anche per del sano divertimento. Infatti, Peter ha ora l’opportunità di passare del tempo con il suo mentore, e componente degli Avengers, Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.).

È stato diffuso un nuovo spot tv del cinecomic. Nello spot vediamo Tony Stark e Happy Logan (Jon Favreau) che stanno parlando della visione dell’imminente party delle NBA Finals. Stark suggerisce a Logan che dovrebbero invitare il ragazzo. In seguito vediamo Peter nel suo costume, mentre riceve un invito speciale da Tony.

Nel cast del cinecomic diretto da Jon Watts, troviamo, oltre a Tom Holland e Michael Keaton, anche Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Logan Marshall-Green, e Marisa Tomei.

TRAMA Spider-Man: Homecoming

Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!