Spider-Man: Homecoming 2 – ecco il possibile look di Tom Holland

Questo nuovo costume sembra avere un aspetto più tradizionale. Il simbolo del ragno è molto più grande rispetto a quello di Civil War e del primo Spider-Man: Homecoming, con le gambe più pronunciate e più lunghe.

Abbiamo un nuovo sguardo al possibile nuovo costume che Tom Holland potrebbe indossare in Spider-Man: Homecoming 2.

Spider-Man indosserà il costume di Iron Spider quando si unirà ai più potenti eroi della Terra e della galassia per impedire a Thanos di acquisire tutte le Gemme dell’Infinito in Avengers: Infinity War. Tuttavia, come per ogni personaggio dell’ MCU, possiamo aspettarci un aggiornamento nel reparto costumi per Spidey quando si sposterà sullo schermo nel sequel di Spider-Man: Homecoming.

Di recente abbiamo avuto il nostro primo sguardo di quello che sembra essere un nuovo costume aggiornato per Spider-Man, per gentile concessione di alcuni concept art per Disneyland Resort, ispirato ai supereroi. Ora, diamo un’occhiata ancora migliore a questo possibile nuova tenuta per lo Spider-Man di Tom Holland!

Come si può vedere qui sopra, questo nuovo costume ha un aspetto più tradizionale. Il simbolo del ragno è molto più grande rispetto a quello di Civil War e del primo Spider-Man: Homecoming, con le gambe più pronunciate e più lunghe che sono più in linea con il modo in cui il ragno è raffigurato nei disegni moderni. Inoltre, l’estensione del nero su questo vestito sembra essere limitata alle bande nere attorno ai polsi, dove sono posizionati i web shooters (nell’altra concept art, questi erano piuttosto grandi e prominenti). Il resto del costume presenta la classica combinazione di colori rosso e blu, con la tradizionale fettuccia nera sulle sezioni rosse, qualcosa che mancava alla precedente tenuta MCU.

Tuttavia, questa nuova concept art rivela una caratteristica interessante. C’è una serie di linee luminose, blu pallido che si irradiano attraverso le parti più scure del costume, un dettaglio che mancava nella concept art iniziale di questo costume aggiornato. Non è chiaro se questo colore blu più chiaro sia intessuto nel costume stesso, ed è quindi presente ogni volta che Spidey entra in azione, o forse il blu acceso indica un Spidey “potenziato” con un’abilità speciale. Una funzione potenziata sarebbe un po’ reminescente del nuovo abito di Black Panther, e sappiamo che Peter Parker incontrerà Shuri nei prossimi due film degli Avengers; forse lei aiuterà Peter con il suo nuovo costume?

[amazon_link asins=’B01MQR0SJA,B071VMSPS4,B01N1IOXRB,B079T8P765,B073RNTB5N’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2207a5e-3275-11e8-99b6-75997c033bed’]