Spider-Man: Homecoming 2 – il sequel ambientato in giro per il mondo

Kevin Feige ha dichiarato che in Spider-Man: Homecoming 2 Peter Parker viaggerà in tutto il mondo. Una notevole novità rispetto al primo film, ambientato principalmente a New York e Washington D.C.

In una recente intervista, Kevin Feige ha rivelato che Peter Parker (Tom Holland) è destinato a viaggiare per il mondo nel sequel Spider-Man: Homecoming 2.

Mentre il pubblico non sa molto sullo stato dell’ MCU dopo Avengers 4, ora abbiamo un indizio. In una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che Spider-Man: Homecoming 2, che è impostato per avviare ufficialmente la Fase 4 dell’ MCU, si espanderà per il mondo:

“Iniziamo le riprese all’inizio di luglio, giriamo a Londra. Abbiamo girato il primo film ad Atlanta. Giriamo molti film a Londra, ma c’è un altro motivo per cui giriamo a Londra che è, sì, Spidey, naturalmente, passerà un po’ di tempo a New York, ma passerà un po’ di tempo in altre parti del mondo “.

Questa rivelazione che Spider-Man viaggerà in tutto il mondo è un’enorme novità rispetto al primo film, ambientato principalmente a New York e Washington D.C. Ovviamente, Feige non si è espresso sul motivo per cui Spider-Man andrà in giro per il mondo. Tuttavia, ha rivelato che i film degli Avengers che usciranno nei prossimi anni daranno il via al sequel, in modo simile a quando avvenuto con Captain America: Civil War, che ha gettato le basi per Spider-Man: Homecoming.

“Nello stesso modo in cui Civil War e il fatto che Peter Parker sia andato all’aeroporto di Lipsia per poi tornare a scuola, hanno dato forma a Homecoming, i due film degli Avengers che precedono [il sequel] getteranno molte basi, probabilmente ancora di più, del prossimo film”.