Spider-Man: Homecoming 2 – rivelato il titolo di lavoro del sequel

Spider-Man: Homecoming 2, attualmente senza titolo, verrà filmato ad Atlanta, in Georgia, con il regista di Homecoming Jon Watts e la star Tom Holland.

Il titolo provvisorio del sequel dei Marvel Studios Spider-Man: Homecoming 2 è stato rivelato come Fall of George. La notizia è stata annunciata da Omega Underground. Il titolo di lavoro del sequel arriva dopo che Homecoming era passato in fase sviluppo sotto il nome di Summer of George – in onore di un episodio del 1997 di Seinfeld.

* SEQUEL SENZA TITOLO DI SPIDER-MAN HOMECOMING (FALL OF GEORGE) *

STATO: GIUGNO 2018

LOCATION: ATLANTA

REGISTA: JON WATTS

Spider-Man: Homecoming 2, attualmente senza titolo, verrà filmato ad Atlanta, in Georgia, con il regista di Homecoming Jon Watts e la star Tom Holland. Si dice che Gwen Stacy, l’amore tormentato di Spider-Man, potrebbe far parte del sequel, ambientato ancora una volta nell’Universo Cinematografico Marvel. Le prove più recenti suggeriscono che Gwen sarà reimmaginata come una studentessa straniera.

La gag in corso che vede i film Marvel su Spider-Man assumere nomi temporanei in onore della sitcom iconica è stata confermata dal co-produttore Eric Carroll, che ha rivelato che un membro del cast di Seinfeld è stato originariamente considerato per un cameo.

“Prendiamo i nomi in codice che ci fanno ridacchiare: in quel periodo a Los Angeles, c’era il canale che mostrava le repliche di Seinfeld dalle 10 alle 23, e abbiamo iniziato a venire il giorno seguente e a parlare di Seinfeld”, ha detto Carroll. “E quando abbiamo dovuto scegliere un nome in codice per questo,” Summer of George “era un [suggerimento] che ci ha fatto ridere più di tutti.”

Marisa Tomei, che interpreta l’antipatica ed eccentrica zia May idi Peter Parker in Spider-Man: Homecoming è apparsa nel ruolo di se stessa in Seinfeld, dove ha dimostrato di essere un’altra fonte di frustrazione per il perdente perenne George Costanza (interpretato da Jason Alexander). L’Uomo Ragno di Tom Holland apparirà prossimamente in Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile, prima che Spider-Man: Homecoming 2 raggiunga le sale il 5 luglio 2019.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B073VQYMPR,B074947TX2,B07146CZ1X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’834957bb-e483-11e7-9486-7d7988131fa9′]