Avengers: Infinity War – nuove foto dal set anticipano scontri e distruzione

Ecco nuove foto dal set di Avengers: Infinity War con Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch e Benedict Wong

Dettagli relativi alla trama del prossimo film Marvel Avengers: Infinity War sono ancora ignoti, ma almeno sappiamo che nel prossimo film vedremo l’unione dell’intero Marvel Cinematic Universe, dagli Avengers ai Guardiani della Galassia, contro il perfido titano Thanos.

Ora, nuove foto sono state scattate dal set del film e poi postate su Twitter. Le immagini ritraggono Robert Downey Jr., che nel film interpreta Tony Stark, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, e Benedict Wong come Wong su una strada di New York City ricostruita sul set ad Atlanta. Gli attori sono circondati da macerie e veicoli distrutti.

Ecco le nuove foto dal set di Avengers: Infinity War

Ecco la trama ufficiale di Avengers: Infinity War:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo, uscirà nelle sale il 4 maggio 2018. Un sequel sui Vendicatori è già fissato per l’anno successivo.