Spider-Man: Far From Home – il trailer non uscirà il 18 dicembre

Spider-Man: Far From Home, rappresenterà il nostro primo sguardo a Peter Parker (Tom Holland) in un mondo post Avengers: Infinity War.

Se i nuovi rapporti sono indicativi, i fan che attendono con ansia l’uscita del primo trailer di Spider-Man: Far From Home potrebbero dover aspettare più a lungo

Secondo uno scooper, in particolare, il trailer di Spider-Man. Far From Home non verrà rilasciato il 18 dicembre come precedentemente riportato. Sebbene il trailer inizialmente sia stato pensato per essere rilasciato pubblicamente in concomitanza con la Comic Con Experience del Brasile 2018, alcune settimane fa, il filmato è stato mostrato solo per i presenti e non è chiaro quando potrà essere diffuso.

Il calendario dei rilasci per il trailer è stato tumultuoso, per non dire altro. Secondo un rapporto di Vanity Fair, i piani della Sony di far uscire un trailer di Spider-Man: Far From Home hanno creato problemi ai piani di marketing dei Marvel Studios per Avengers: Endgame.

Spider-Man: Far From Home: ecco la trama del film con Tom Holland

Quando finalmente vedremo il trailer di Spider-Man: Far From Home, rappresenterà il nostro primo sguardo a Peter Parker (Tom Holland) in un mondo post Avengers: Infinity War. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha detto in precedenza che il film sfiderà Parker in più di un modo.

Ci piace [il titolo], naturalmente, perché si collega a Homecoming, non solo mantenendo la parola, che ci piace e ci è piaciuta più di Homecoming 2, ma quella nozione di ‘casa’ è una parola che ha due significati per noi. Mi piacerebbe continuare con questa versione [del Marvel Cinematic Universe] di Spider-Man. Quindi, lontano da casa ha significati multipli.

Queste le parole di Kevin Feige a ComicBook.com. Una nuova sinossi per il film rivela che Parker finirà per dover combattere contro creature misteriose mentre si trova in una vacanza estiva con gli amici di scuola.

Peter Parker (Tom Holland) e i suoi amici vanno in vacanza in Europa. Tuttavia, gli amici difficilmente potranno riposare, poiché Peter dovrà accettare di aiutare Nick Fury (Samuel L. Jackson) a scoprire il mistero delle creature che causano disastri naturali e distruzione in tutto il continente.