Spider-Man: Far From Home – ecco quando arriverà l’atteso trailer

L'uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home è stata rimandata, con il suo debutto precedentemente pianificato per coincidere con la sua rivelazione al CCXP del Brasile.

La settimana scorsa è stata molto ricca per i fan della Marvel, dato che hanno ricevuto nuovi trailer per Captain Marvel e Avengers: Endgame e la rivelazione di Marvel Ultimate Alliance 3 per Nintendo Switch. Fra poco toccherà a Spider-Man: Far From Home

Purtroppo, però, il trailer esclusivo per Spider-Man: Far From Home ha debuttato solo per i fan del CCXP in Brasile. Il pubblico si aspetta che i Marvel Studios e la Sony Pictures pubblichino quel trailer per il pubblico molto presto, e infatti sembra che l’attesa non sarà troppo lunga. Secondo Daniel Richtman di Super Bro Movies, Sony la prossima settimana pubblicherà il primo trailer di Spider-Man: Far From Home.

Richtman ha detto in precedenza che il trailer doveva uscire la scorsa settimana, concludendo giornate importante per il Marvel Cinematic Universe, che hanno visto anche il debutto del trailer di Avengers: Endgame. L’uscita del trailer di Spider-Man: Far From Home è stata rimandata, con il suo debutto pianificato per coincidere con la rivelazione al CCXP della Sony, anche se ciò non si è mai verificato. Quindi, naturalmente, fino a quando qualcuno della Sony non confermerà effettivamente la data del trailer, queste informazioni sono da prendere con le pinze.


Spider-Man: Far From Home – rivelati nuovi costumi per il film

Voci recenti mettono in discussione la data d’uscita per il prossimo martedì 18 dicembre, che è piuttosto confusa. Il prossimo grande film della Sony nei cinema è Spider-Man: Un nuovo universo, che uscirà questo venerdì (14 dicembre). Ha senso che lo studio voglia un enorme trailer per il film con la loro prima iterazione animata del personaggio di Spider-Man. Indipendentemente da ciò, il trailer è praticamente finito, e anche se alcuni fortunati fan in Brasile hanno avuto la possibilità di vederlo, l’attesa non è lunga per il resto del pubblico.

Spider-Man: Far From Home debutterà nelle sale cinematografiche il 5 luglio 2019.