Avengers: Endgame è il quinto trailer più visto dei Marvel Studios

Il trailer di Avengers: Endgame, il quarto film sui Vendicatori della Marvel, è il quinto più visto tra quelli della Casa delle Idee, almeno per adesso.

Al momento attuale, a soli dieci giorni dal release ufficiale, il trailer di Avengers: Endgame, è il quinto più visto tra tutti quelli realizzati dalla Casa delle Idee

Avengers: Endgame è il quarto cinefumetto dei Marvel Studios, quello che i fan attendono con più fervore, dopo aver visto ciò che accade nella prima parte della storia conclusiva con protagonisti i Vendicatori: Avengers: Infinity War ha lasciato tutti con un palmo di naso, non è vero?

Non poteva essere altrimenti, del resto: i fratelli Anthony e Joe Russo hanno lavorato accuratamente per creare non solo una grande dose di suspance tra il primo e il secondo film, ma anche per tenerci nascosti la maggior parte dei dettagli, facendoci letteralmente attendere questo trailer con l’arsura di chi si trova nel deserto e ha pochissimo da bere.

E alla fine è arrivato, il trailer di Endgame. E non fa che aumentare il senso di impotenza nel non poter vedere il film… subito! Parlando di numeri, a detenere il primato del trailer più visto su Youtube, con 216 milioni di visualizzazioni, è quello di Avengers: Infinity War; al secondo posto c’è quello dello steso cinefumetto, il secondo, pubblicato il 16 marzo 2018, che ha raggranellato 90 milioni di visualizzazioni.

Tra i trailer più visti della Marvel c’è poi quello di Avengers: Age of Ultron, con 85 milioni di visualizzazioni, che si piazza al terzo posto e al 14esimo nella classifica dei più visti di Youtube, poi c’è Captain America: Civil War con 80 milioni e, alla fine, Avengers: Endgame, con 72 milioni. Ovviamente la sua corsa non è ancora finita.

Non ci resta che attendere ancora un po’ per vedere che numeri riuscirà a guadagnare questo trailer, il cui release è stato, lo ricordiamo, il 7 dicembre.