Spider-Man: Far From Home – Tom Holland e Zendaya nelle foto dal set

Date un'occhiata alle nuove foto dal set di Spider-Man: Far From Home, con Tom Holland e Zendaya impegnati a girare tra le strade di Praga.

Spider-Man: Far From Home è proprio nel vivo delle riprese e le ultime foto che sono state diffuse dal set rivelano una reunion tra due personaggi amati dai fan

Le nuove foto dal set di Spider-Man: Far From Home mostrano Peter Parker (Tom Holland) e Michelle (Zendaya) mentre girano tra le strade di Praga. Inoltre, altre foto dal set hanno come attrazione principale degli effetti speciali, che mirano a far esplodere qualcosa in un fiume, ma non è chiaro se tutto ciò sarà direttamente connesso a questa scena.

Come i fan ricorderanno, Peter e Michelle sono diventati amici nel corso di Spider-Man: Homecoming, presentando degli indizi che potrebbero suggerirci anche un legame sentimentale in futuro. Far From Home vedrà Peter e MJ prendere parte a una gita scolastica all’estero – a un certo punto temporale nel Marvel Cinematic Universe – che porterà all’incontro tra l’Uomo Ragno e Mysterio.

Spider-Man: Far From Home – il set si sposta a Praga

I dettagli della trama del sequel sono ancora sotto chiave. Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato precedentemente che Far From Home riprenderà solo “pochi minuti” dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà a maggio 2019, due mesi prima che Spider-Man ritorni nei cinema con la sua seconda pellicola standalone del MCU. Spider-Man: Far From Home dovrebbe debuttare nei cinema il 7 luglio del prossimo anno. Jon Watts tornerà come regista. Nel cast troviamo, oltre a Tom Holland e Zendaya,  anche Marisa Tomei, Tony Revolori, Jacob Batalon e J.B. Smoove.

Ecco le nuove foto dal set di Praga: