Spider-Man: Far From Home – il set si sposta a Praga

Dopo Londra, continua il tour europeo delle riprese di Spider-Man: Far From Home. Il film ora si trova a Praga e lo testimoniano alcune foto del cast

Spider-Man: Far From Home si sposta a Praga

Il set del secondo film di Spider-Man dell’UCM si sposta in Repubblica Ceca. Dopo tutto ora il franchising dell’Uomo ragno è stato ampliato in territori internazionali e, tra le altre città, vedremo anche qualche scena ambientata nella bellissima Praga. Recentemente era stato comunicato che le riprese di Spider-Man: Far From Home si tenevano a Londra. Lo spostamento è stato comunicato attraverso l’account Instagram di Zendaya.

Come potete vedere nella foto qui sotto, non viene mostrato nessun dettaglio delle riprese, ma Zendaya (MJ) ha confermato che la foto è stata scattata in Repubblica Ceca. Altre foto sono state diffuse dai fan e dagli enti locali, mostrando diverse star del sequel nella città Europea. Tom Holland (Peter Parker) è stato visto alcune volte, così come Jacob Batalon e Tony Revolori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sightseeing

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) in data:

Secondo Prague Reporter, le riprese di Spider-Man: Far From Home si terranno nella città per un totale di 5 giorni, per poi spostarsi in un’altra location. In tutto la lavorazione del sequel rimarrà in Repubblica Ceca per due settimane.

Il sito, inoltre, riporta che un’agenzia di casting chiamata Extrafilms è stata incaricata di trovare comparse per alcune scene. In un caso stanno cercando comparse con disabilità fisiche, mentre per un’altra sequenza stanno cercando 20 ciclisti per interpretare atleti del Tour de France. Un scena avverrà nella città di Liberec: sembra che nella piazza principale si terrà una “grande scena d’azione” e le comparse sembra siano vestite con abiti carnevaleschi.

Finora non sappiamo bene cosa aspettarci dal sequel Marvel. I dettagli su Spider-Man: Far From Home sono tenuti strettamente sotto-chiave, soprattutto alla luce del tragico finale di Avengers: Infinity War. I fan sanno che Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Mulders) saranno presenti nel film e Mysterio dovrebbe essere il villain del film. Non sappiamo chi ricoprirà il ruolo del cattivo, ma diversi report hanno insistentemente fatto il nome di Jake Gyllenhaal.

Spider-Man: Far From Home dovrebbe debuttare nei cinema il 7 luglio del prossimo anno. Jon Watts tornerà come regista. Nel cast troviamo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori, Jacob Batalon e J.B. Smoove.

Tags: Spider-Man