L’arte sarà la rovina di Jake Gyllenhaal in questo thriller dalle tinte horror scritto e diretto da Dan Gilroy, intitolato Velvet Buzzsaw

È arrivato il trailer ufficiale di Velvet Buzzsaw, il film che riunisce lo scrittore-regista di Nightcrawler Dan Gilroy con le star Jake Gyllenhaal e Rene Russo, ma chiunque sperava in qualcosa di simile sarà sicuramente scioccato da quello che il trio ha in serbo per noi questa volta! Velvet Buzzsaw è un thriller horror ambientato nel mondo dell’arte contemporanea, in cui tutti i dipinti di un artista causano delle orribili morti.

Il cast stellare comprende anche Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich. Netflix porterà il film al Sundance Film Festival del 2019 a fine mese, dove avrà la sua anteprima mondiale il 27 gennaio. Il film sarà disponibile per lo streaming sulla piattaforma a partire dal 1 febbraio 2019!

Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l’arte e commercio vengono a contatto. Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich interpretano il nuovo film dalla trama snervante sceneggiato e diretto da Dan Gilroy.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto