Onward: Disney Pixar rivela il nuovo film con Chris Pratt e Tom Holland

Ambientato in un mondo fantastico di periferia, Onward presenta due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una straordinaria missione per scoprire se c'è ancora un po' di magia nel mondo.

Disney e Pixar hanno annunciato il loro nuovo lungometraggio originale Onward, che prende in prestito alcuni talenti all-star dal Marvel Cinematic Universe per il cast vocale

Il nuovo film della Pixar Onward unirà Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer in una storia diretta da Dan Scanlon, destinata a entrare in produzione nei primi mesi del 2020. La sinossi del film recita:

Ambientato in un mondo fantastico di periferia, il film Disney • Pixar Onward presenta due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una straordinaria missione per scoprire se c’è ancora un po’ di magia nel mondo.

Alla Pixar cerchiamo di creare storie che provengano da una sorta di verità personale” – ha detto Scanlon nell’annuncio di Onward – “Questo film è stato ispirato dalla mia relazione con mio fratello.

Scanlon e il produttore Kori Rae, che in precedenza hanno collaborato per il prequel Pixar Monsters University, hanno parlato del loro cast di talenti per il film in uscita.

Chris porta in parti uguali un cuore enorme e un umorismo fantastico al suo personaggio” – ha detto Rae. – “Tom ha un fascino e una sincerità contagiosi che gli permettono di mettere il meglio di sé in ogni personaggio che interpreta” – ha detto Scanlon.

Non c’è nessuno più divertente di Julia, ma offre anche un lato cordiale e affettuoso al suo personaggio.Ottavia può fare tutto” – ha detto Rae. “Siamo particolarmente entusiasti della profondità e dell’umorismo che porta al suo personaggio“.

Il recente calendario della Pixar è stato incentrato su sequel di franchise già stabiliti, tra cui il tanto atteso Gli Incredibili 2, così come Toy Story 4, in arrivo nel 2019. Onward è la loro prima storia originale da Coco del 2018, che è stato anche un successo di critico e pubblico per lo studio di animazione. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2020.