Spider-Man: Far From Home – Tom Holland “spingerà” per il trailer!

Il giovane interprete del personaggio di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe prova a tranquillizzare il fan ansioso di vedere il trailer.

Tom Holland, protagonista di Spider-Man: Far From Home, ha deciso di mettere una buona parola con la Marvel per far uscire il trailer prima possibile

Naturalmente Spider-Man: Far From Home è un film molto, molto atteso dal fandom della Casa delle Idee divisione cinematografica; ok, Captain Marvel e Avengers: Endgame arriveranno prima, ma alzi la mano chi non vede l’ora di dare un’occhiata a ciò che gli sceneggiatori hanno pensato per il secondo film in solitaria del “bimbo ragno”.

E quindi, siccome iniziano a farsi insistenti le richieste dei fan perché venga rilasciato il trailer di questo nuovo film su Spidey, Tom Holland scrive che vedrà “quello che può fare” per cercare di far arrivare il video al più presto.

https://twitter.com/TomHolland1996/status/1084509256747909120

Ci riuscirà? Chissà… Del resto non è che il giovane attore inglese goda di troppa fiducia dai piani alti (insomma, è il Signor Spoiler!), e quindi vedremo se lo staranno a sentire oppure no. Spider-Man: Far From Home, è il secondo film in collaborazione tra Marvel e Sony Pictures sul lancia-ragnatele e stavolta l’avventura di Peter Parker sarà ambientata, come dice il titolo, lontano da casa. Nello specifico, lo vedremo in giro per l’Europa, tra Londra, Venezia e Praga. Tutti pronti? Noi sì, e speriamo di vedere presto anche il trailer.

A questo tweet, per la cronaca, sono seguiti altri messaggi di altri fan altrettanto impazienti: