Spider-Man: Far From Home – annunciata la vera data d’uscita del trailer?

Abbiamo una nuova data d'uscita per il primo trailer di Spider-Man: Far From Home: secondo un nuovo report il trailer dovrebbe essere online il 15 gennaio.

L’uomo Ragno tornerà in azione la prossima settimana, con l’uscita del primo trailer di Spider-Man: Far From Home, almeno in base a un nuovo rumor

In base a un nuovo report di SuperBroMovies, il primo trailer di Spider-Man: Far From Home dovrebbe essere rilasciato online la prossima settimana, esattamente martedì 15 gennaio. Il trailer del sequel di Homecoming ha debuttato alla Comic Con Experience in Brasile a dicembre. Si prevedeva che il trailer sarebbe stato diffuso online lo stesso giorno, ma la Sony Pictures ha poi cambiato i propri piani all’ultimo minuto.

Se i nuovi rumor dovessero essere veri, sembra che la Sony abbia finalmente trovato il momento giusto per l’uscita del trailer. La produzione del secondo capitolo del franchise con protagonista Tom Holland è terminata: le riprese sono iniziate nel Regno Unito nel mese di luglio, per poi spostarsi a Venezia a settembre.

Spider-Man: Far From Home – Ecco il fan trailer animato

Il sequel di Homecoming giunge con non poche domande, dato che il protagonista fa parte di quei personaggi “scomparsi” alla fine di Avengers: Infinity War, dopo lo schiocco di dita di Thanos che ha spazzato via metà esistenza dall’universo – la sua “morte” è stata una delle più strazianti. È molto probabile che Peter Parker, alias Spider-Man, tornerà in vita, come anche altri personaggi, ma non sapremo cosa accadrà di preciso finché Avengers: Endgame non approderà nelle sale cinematografiche, a partire dal 24 aprile 2019.

Spider-Man: Far From Home approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 luglio 2019.