Spider-Man: Far From Home – Samuel L. Jackson accenna a Nick Fury [FOTO]

Sembra che il personaggio apparirà nel sequel Spider-Man: Far From Home, concedendo ai fan una tripla dose di Fury.

Nick Fury non se l’è passata molto bene alla fine di Avengers: Infinity War, ma la spia avrà un’altra opportunità in Spider-Man: Far From Home

Grazie ad una nuova foto, i fan sanno che Nick Fury sfoggerà la sua solita barba per il grande ritorno. Su Instagram, l’attore ha pubblicato una foto del dietro le quinte mentre il lavoro prende il via sul sequel di Spider-Man: Far From Home. Come potete vedere qui sotto, l’immagine è un po’ più pelosa di quanto i fan potessero aspettarsi.

Di nuovo nella scatola“, ha scritto Jackson. “Che i giochi inizino.”

Back in the box!! Let the games begin.#whatittakestogetyachty

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data:

Spider-Man: Far From Home – Tom Holland fa gli auguri a Zendaya e poi…

Come potete vedere qui sotto, la foto mostra un tavolo con vari strumenti per il trucco e gli effetti speciali. A sinistra, alcuni peli facciali familiari sono visti appuntati su un cuscino, quindi i fan sanno come Fury ripone i baffi quando ha bisogno di una pausa.

Mentre la foto è stata scattata nel Regno Unito, la tempistica della foto di Samuel L. Jackson si allinea con le riprese di Spider-Man: Far From Home. Attualmente, il film è in produzione nei dintorni di Londra, visto che star come Zendaya e Tom Holland sono stati visti in giro per la città. Ora, Jackson può essere aggiunto a quella lista, spingendo i netizen a speculare sul suo ruolo nel film.

Naturalmente, ci sono molte domande a cui il MCU deve rispondere su Fury prima che il suo ruolo in Spider-Man: Far From Home possa essere svelato. L’ultima volta che i fan hanno visto l’ex direttore dello SHIELD, è stato catturato da Thanos subito dopo aver inviato un SOS a Captain Marvel. Una versione molto più giovane di Fury è prevista per apparire in Captain Marvel la prossima primavera prima che Avengers 4 sveli il destino del personaggio un paio di mesi dopo. Sembra che il personaggio apparirà nel sequel di Spider-Man, concedendo ai fan una tripla dose di Fury.

A questo punto, non si può sapere come si integrerà Fury in Spider-Man: Far From Home, ma i fan possono aspettarsi che il sequel sarà molto diverso dalle caratteristiche del terzo e quarto film sugli Avengers. Lo scopriremo quando il film arriverà nelle sale il 5 luglio 2019.