Samuel L. Jackson conferma il suo ritorno nel ruolo di Nick Fury

L'attore ha condiviso su Instagram una foto di una parrucca che sembra decisamente una barba un po' più ampia del suo solito pizzetto.

Samuel L. Jackson ha fatto ricorso ai social media per confermare che farà il suo ritorno nei panni del personaggio di Nick Fury (anche se con una nuova barba, a quanto pare) ma in quale film apparirà?

Beh, sembra che Nick Fury incrocerà il suo cammino con Spider-Man nel sequel Spider-Man: Far From Home! Come potete vedere qui sotto, Samuel L. Jackson ha confermato di trovarsi nel Regno Unito – presumibilmente ai Leavesden Studios visto che ha localizzato la sua posizione come Watford – e che sta facendo il suo ritorno come Nick Fury. Tuttavia, sembra che l’ex regista di S.H.I.E.L.D. avrà un aspetto differente.

Nella presentazione di Instagram, l’attore ha condiviso una foto di una parrucca che sembra decisamente una barba un po’ più ampia del suo solito pizzetto. Questo biglietto da visita conferma che S.H.I.E.L.D. tornerà dopo Avengers 4, forse? Può essere, ma il punto principale della discussione qui è il fatto che Fury è tornato e che quasi certamente apparirà in Spider-Man: Far From Home (che è attualmente in corso di riprese nel Regno Unito) il prossimo anno.

Samuel L. Jackson: “Prima o poi Nick Fury e Black Panther si incontreranno

È, naturalmente, possibile che Fury sia lì solo per girare alcune scene aggiuntive per Captain Marvel, ma ciò sembra altamente improbabile, considerato che la produzione è appena finita e che è troppo presto per le riprese. Inoltre, sarà molto più giovane in quel film dato che è ambientato negli anni ’90. Come pensate che Fury sarà coinvolto con Spidey e Mysterio? Fatecelo sapere nei commenti!