Spider-Man: Far From Home – il trailer è record di visualizzazioni per Sony!

Arrivano i numeri che riguardano le visualizzazioni del trailer di Spider-Man: Far From Home nelle prime 24 ore dopo la diffusione del trailer!

Deadline riporta la notizia che Spider-Man: Far From Home ha già fatto segnare un record alla Sony Pictures: 130 milioni di visualizzazioni in 24 ore!

Spider-Man: Far From Home è il cinefumetto Marvel Studios in collaborazione con Sony Pictures e parlerà di una vacanza di Peter Parker, personaggio principale che decide di seguire i suoi compagni di classe in Europa. La divulgazione del primo full trailer ha già fatto segnare alla Sony un record: 130 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

La parte di Peter Parker torna ad essere interpretata dal giovane britannico Tom Holland e in questo nuovo cinefumetto, il secondo dedicato alle avventure in solitaria dell’amichevole Spider-Man di quartiere ci sarà anche Jake Gyllenhaal ad interpretare la parte di Mysterio. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 luglio del 2019. Ecco la sinossi ufficiale, diffusa dai Marvel Studios e da Sony poco dopo l’uscita del trailer:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Il regista di Spider-Man: Homecoming, Jon Watts, riprende il comando anche al timone di questa seconda avventura; Tom Holland torna nel ruolo di Spider-Man e, nel cast di supporto troviamo Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio, Zendaya nel ruolo di Michelle e Marisa Tomei nel ruolo di zia May. Anche Cobie Smulders e Samuel L. Jackson sono stati confermati nei loro soliti ruoli Marvel Cinematic Universe, quelli di Maria Hill e Nick Fury. Jake Gyllenhaal debutta nei panni del cattivo Mysterio, anche se è stato descritto come alleato reclutato per assistere Spider-Man nel film. Curiosi?