Avengers: Endgame – Ecco uno sguardo all’armatura completa di Thanos

La pellicola uscirà il 24 aprile, ma l'attesa è altissima da parecchi mesi. Ecco perciò un ulteriore interessante dettaglio sul nemico principale degli Avengers per il prossimo film.

In Avengers: Endgame Thanos sarà uno dei protagonisti indiscussi. Ecco uno sguardo completo alla sua armatura offerto da un giocattolo

I giocattoli e gli oggetti da merchandising sono sempre un ottimo strumento per cogliere delle indiscrezioni e nuovi dettagli su grandi blockbuster di prossima uscita. E, come ben sapete, su Avengers: Endgame basta una minima indiscrezione per scatenare il putiferio.

D’altronde la pellicola che chiuderà la fase 3 del Marvel Cinematic Universe sarà la più attesa del 2019. Per questo motivo gli utenti del web sono subito entrati in fibrillazione dopo che è stata diffusa la prima foto dell’armatura completa di Thanos! Attenzione però, non si tratta di una immagine ufficiale, bensì della foto fatta ad un giocattolo che ritrae il personaggio per come apparirà in Endgame. Ecco qui sotto.

https://twitter.com/HowlStrange/status/1086877444550864898

Nel cast di Avengers:Endgame compariranno tutti gli attori, ed i relativi personaggi, che hanno segnato questi primi undici anni del Marvel Cinematic Universe. E saranno: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Karen Gillan, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Brie Larson, Sebastian Stan, Dave Bautista, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Mark Ruffalo, Jon Favreau, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Don Cheadle e Terry Notary.

Dopo Endgame l’MCU subirà dei cambiamenti ed alcuni nuovi supereroi raccoglieranno l’eredità di Iron Man, Captain America e Thor. Il personaggio centrale attorno al quale dovrebbe ruotare la Fase 4 dell’universo della Casa delle Idee sarà la Captain Marvel di Brie Larson.

Avengers: Endgame, al cinema dal 24 aprile 2019.

Tags: Avengers