Spider-Man: Far From Home – Nel cast l’attore transgender Zach Barack

Spider-Man: Far From Home segue il nostro amichevole supereroe di quartiere, che decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea.

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

L’attore emergente transgender Zach Barack apparirà in un ruolo di supporto innovativo in Spider-Man: Far From Home

Zach Barack può essere visto nel nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home. Tom Holland torna a interpretare Peter Parker, con Zendaya e Marisa Tomei che tornano anche per il sequel. Jake Gyllenhaal è a bordo per interpretare il cattivo, Mysterio. Jon Watts è tornato come regista e Jonathan Goldstein e John Francis Daley stanno scrivendo la sceneggiatura. Producono Kevin Feige e Amy Pascal.

Spider-Man: Far From Home segue il nostro amichevole supereroe di quartiere, che decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di accantonare i super eroismi per poche settimane viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero di diversi attacchi di creature elementali, creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home – Il trailer è record di visualizzazioni per Sony!

Sebbene l’identità di genere del personaggio sia indefinita, il casting di Zach Barack è una pietra miliare importante per un film di fumetti che offre l’opportunità di puntare su un membro della comunità trans un riflettore per un pubblico globale.

Zach Barack ha anche interpretato un ruolo ricorrente come guest star in L.A.’s Finest di Spectrum TV e sta attualmente girando un ruolo di supporto film finale della serie Transparent di Amazon.

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati