Spider-Man: Far From Home – Remy Hii nel film in un ruolo misterioso

Remy Hii, star di Crazy & Rich già visto nella serie Marco Polo, si unisce al cast di Spider-Man: Far From Home, nelle sale a luglio 2019.

L’emergente Remy Hii si aggiunge al cast di Spider-Man: Far From Home, sequel che rivedrà Tom Holland nei panni del supereroe

Si arricchisce il cast di Spider-Man: Far from Home, sequel con protagonista Tom Holland, che accoglie a bordo Remy Hill, star dell’atteso Crazy & Rich. Non è stato svelato quale personaggio interpreterà l’attore, attualmente volto fisso della serie australiana Harrow; la star, nata e cresciuta in Australia, di nazionalità cinese, malese e inglese, si è fatta conoscere grazie al suo ruolo nella miniserie Better Man, per il quale ha ottenuto una nomination come miglior attore protagonista in uno show drammatico agli AACTA Awards, oltre al premio Miglior Emergente ai Logie Awards del 2014. Più recentemente, Remy Hill ha preso parte alla serie Netflix Marco Polo.

Spider-Man: Far From Home – Samuel L. Jacon e Cobie Smulders nel cast

Sappiamo poco di Spider-Man: Far From Home, ma il cinecomic rappresenterà una prima volta per Peter Parker, dal momento che sarà il primo live-action a portare l’Arrampicamuri lontano dalla natia New York City. Diretto nuovamente da Jon Watts, il sequel dovrebbe vedere Jake Gyllenhaal nei panni del villain Mysterio. Al momento, la Marvel non si è esposta troppo per quanto concerne la promozione del titolo, probabilmente per la sua collocazione temporale posteriore agli eventi di Avengers: Infinity War e del suo sequel.

Fissato al 5 luglio 2019, Spider-Man: Far From Home uscirà pochi mesi dopo Avengers 4, perciò sarà interessante vedere quando i Marvel Studios cominceranno a svelare dettagli più succosi sul cinecomic dedicato all’Uomo Ragno.

Fonte: The Wrap