Avengers: Infinity War: Karen Gillian posta una foto backstage di Nebula!

Karen Gillian ha postato una fotografia che la ritrae nel dietro le quinte del film diretto dai fratelli Russo.

L’attrice che interpreta il ruolo di Nebula nel MCU posta uno scatto da Avengers: Infinity War, il cinefumetto numero 3 sui Vendicatori. Allerta SPOILER

In Avengers: Infinity War sono tantissimi i momenti strappalacrime e non tutti coinvolgono personaggi che “se ne vanno”. Uno è certamente quello che vede il tentativo di Thanos di impietosire Gamora (Zoe Saldana), mentre lui (il Titano Pazzo), tortura l’altra sua figlia, Nebula, interpretata da Karen Gillian. Questa azione poterà la Guardiana Gamora ad accettare di seguirlo e, a conti fatti, alla morte. Piuttosto che vedere la sorella soffrire infatti, la “ragazza di Peter Quill” segue il padre adottivo in quella che sarà la sua (forse?), ultima avventura nel Marvel Cinematic Universe, quando lui cioè, si serve dell’eroina per prendere la Gemma dell’Anima.

Adesso, dal momento che Avengers: Infinity War sta davvero arrivando in tutte le case del globo grazie alle versioni home video, Karen Gillian si è sentita sicura e ha postato l’immagine che la vede “appesa” nella scena che la mostra torturata. La potete vedere qui, in calce alla notizia.

Avengers: Infinity War sarà disponibile in Italia (nelle versioni home video), a partire dal prossimo 29 agosto.

Behind the scenes on Avengers Infinity War with the directors – the Russo Brothers.

A post shared by Karen Gillan (@karengillanofficial) on