Avengers 4: Chris Hemsworth rivela finti spoiler ai Teen Choice Awards

Avengers 4 è in programma per debuttare nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.

Chris Hemsworth sembra intenzionato a competere con i colleghi Mark Ruffalo e Tom Holland, come re degli spoiler di Avengers 4

Chris Hemsworth ha vinto il Teen Choice Award come miglior attore cinematografico in un film sci-fi per il ruolo di Thor nel film dello scorso anno Thor: Ragnarok, ma non è potuto apparire di persona a causa delle riprese del reboot di Men In Black. Ma ha ringraziato Choicey, la mascotte dei Teen Choice Awards e i fan via video, cercando di rivelare alcuni dei segreti di Avengers 4.


Sfortunatamente per noi, ma fortunatamente per Chris Hemsworth, la sua connessione non era delle migliori e sarà probabilmente risparmiato dall’ira dei cecchini dei Marvel Studios. Nella clip ha cercato di rivelare la nuova arma di Thor e il titolo reale del film, finendo con un’appassionata richiesta a Thanos di smettere di uccidere i suoi amici.

Avengers 4: i fratelli Russo rivelano i possibili personaggi principali

Mentre Avengers 4 potrebbe rappresentare la fine di un’era per il Marvel Cinematic Universe, il periodo di Hemsworth come Thor potrebbe non essere ancora finito. Si presume che Robert Downey Jr. e / o Chris Evans saluteranno i loro personaggi Marvel dopo il film in uscita, ma Hemsworth ha recentemente ammesso che il suo ruolo nei panni del Dio del Tuono non è ancora finito.

È stato il più grande film di supereroi di sempre – ha detto Hemsworth di Infinity War su Instagram – Il film continua a infrangere record in ogni direzione e, l’ho detto prima e lo ripeto, è tutto grazie a voi ragazzi.”

Inoltre, la sua ultima affermazione ha fatto capire che gli piacerebbe tornare a interpretare Thor al di là del film di Avengers 4.

Grazie mille, a tutti coloro che continuano a supportare questi personaggi e l’Universo Marvel. Continueremo a provare a crearli per voi, se permettete.

Avengers 4 è in programma per debuttare nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.