Spider-Man: Far From Home Jake Gyllenhaal è a Londra!

L'attore è stato avvistato a Londra, dove si stanno già svolgendo da un po' le riprese del secondo film sull'Uomo Ragno.

Jake Gyllenhaal è stato visto a Londra, la città dove al momento è in corso la produzione di Spider-Man: Far From Home, secondo film Sony-Marvel Studios con protagonista Tom Holland

In Spider-Man: Far From Home vedremo il “bimbo ragno” dare il via a quella che conosceremo presto come Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Infatti la Fase 3 si concluderà ufficialmente con l’arrivo in sala di Avengers 4, il prossimo anno a maggio.

Per quanto riguarda la presenza di Jake Gyllenhaal a Londra, le speculazioni stanno fioccando: solamente qualche mese fa, a maggio per essere precisi, l’attore era in fase di trattativa per interpretare il ruolo di Mysterio. Che lo faccia o meno è interessante l’idea di vederlo a Londra, proprio adesso, non trovate?

Nello scatto che vedete ri-postato in calce alla notizia, Gyllenhaal appare in piedi accanto al makeup artist Donald Mowat. L’artista generalmente non lavora per i Marvel Studios, ma ha collaborato spesso al fianco dell’attore e quindi non ci resta che continuare a speculare sulla possibilità che Jake sia effettivamente nella City per prendere parte al sequel di Spider-Man: Homecoming, che arriverà in sala a luglio del prossimo anno, il 2019.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: Homecoming recitava:

Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker (Tom Holland) è stanco dell’eroismo “da quartiere” e sente il bisogno di sconfinare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell’Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.) che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider (come Ant-Man) ha preso la questione del ragazzo a cuore. Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall’essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May (Marisa Tomei), a vestire i panni dell’eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all’insaputa dell’inflessibile Iron Man. Fino a quando un nemico sconosciuto di nome Avvoltoio (Michael Keaton) non minaccia la sua famiglia e i suoi affetti. Allora Spider-Man dovrà mettere da parte l’imprudenza e l’entusiasmo del ragazzino e diventare un eroe adulto e capace. Nel cast troviamo anche la cantante Zendaya, che interpreta la compagna di scuola Michelle, e Jacob Batalon che è Ned, il nerd entusiasta nonché migliore amico di Peter.

https://www.instagram.com/p/Bl1DuxfFZlY/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control