Spider-Man: Far From Home – torna una location distrutta in Homecoming

Grazie al tweet di un attento fan, abbiamo scoperto che in Spider-Man: Far From Home rivedremo il Signor Delmar e la sua drogheria.

Il primo teaser di Spider-Man: Far From Home è stato finalmente rilasciato, e i fan più attenti hanno notato la presenza di una location andata distrutta in Homecoming

Una delle sparatorie di Spider-Man: Homecoming è avvenuta nella drogheria preferita di Peter Parker (Tom Holland), che è stata tragicamente distrutta nel primo film. Grazie all’utente di Twitter, @Da7e, possiamo stare tranquilli sul destino del Signor Delmar e del Deli-Grocery di Delmar nel Queens, perché sembra esser stato ricostruito in Spider-Man: Far From Home.

Peter è tornato alla sua drogheria preferita, che è stata ricostruita, e adesso ha anche una piccola sezione a favore di Spider-Man” possiamo leggere nel tweet.

Spider-Man: Far From Home – Peter Parker nel nuovo footage del sequel

Siamo felici di sapere che il Signor Delmar sia a favore di Spidey, e che non gli dia la colpa per la distruzione del suo business. Hemky Madera, l’attore che interpreta il proprietario del negozio, è elencato su IMDB come un membro del cast che tornerà nel sequel, quindi possiamo solo sperare di assistere ad alcune delle sue classiche chiacchierate con Peter.

Il collegamento con la drogheria non è l’unica cosa di cui sta parlando il mondo di Twitter. Molti hanno notato l’assenza di Tony Stark dal teaser, facendo temere ai fan il peggio per l’eroe originale del franchise. Non lo sapremo, comunque, con sicurezza, fino all’uscita di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche, che verrà rilasciato pochi mesi prima del sequel di Spider-Man.

Ecco il tweet: