Avengers: Endgame – Audi ha rivelato chi salverà Tony Stark?

Un annuncio promozionale della casa automobilistica Audi potrebbe aver rivelato il personaggio che salverà Tony Stark in Avengers: Endgame.

Un recente annuncio pubblicitario di Audi potrebbe aver spoilerato un particolare punto cruciale della trama di Avengers: Endgame

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER DI AVENGERS: ENDGAME

Quando è uscito il trailer di Avengers: Endgame, i fan Marvel hanno iniziato a ipotizzare, all’istante, quale eroe salverà Tony Stark (Robert Downey Jr.) da una morte quasi certa nello spazio. La risposta potrebbe essere stata rivelata da un annuncio pubblicitario della Audi.

In concomitanza con la loro presentazione allo CES (Consumer Electronics Show), l’Audi ha annunciato di essere in collaborazione con la Marvel per creare una nuova esperienza di realtà virtuale. Quello che l’Audi ha pianificato di fare è di trasformare il sedile posteriore dell’appena annunciato modello “e-tron GT” in un’esperienza di gioco VR (Virtual Reality).

Infatti, l’Audi e la Marvel hanno annunciato il gioco/esperienza sarà chiamato Marvel’s Avengers: Rocket’s Rescue Run (Il salvataggio di Rocket), che vedrà i fan muoversi tra gli asteroidi nel tentativo di salvare qualcuno. Rocket è nello spazio per salvare chi?

Avengers: Endgame – Samuel L. Jackson ha svelato un big spoiler?

Grazie al trailer, sappiamo che sia Stark che Nebula (Karen Gillan) lasciano Titan con la Benatar, una navicella spaziale acquistata dai Guardiani della Galassia prima di Avengers: Infinity War – e sappiamo che sono le uniche due persone su Titan che sono sopravvissute alla Decimazione di Thanos (Josh Brolin).

Rocket, invece, è stato l’unico Guardiano sopravvissuto allo Schiocco sulla Terra, rimanendo tra gli Avengers originali. Dopo aver perso Groot per la seconda volta, sicuramente Rocket farà tutto ciò in suo potere per cercare di rintracciare i Guardiani rimanenti, nella speranza che siano vivi.

Trama a parte, Downey ha ricoperto un ruolo considerevole nella collaborazione tra l’Audi e la Marvel fin dall’inizio. Dalla guida dell’Audi R8 in Iron Man (2008), la casa automobilistica ha precedentemente rilasciato uno spot promozionale della star di Endgame e uno sguardo alla macchina in esclusiva per Endgame.