Spider-Man: Far From Home – Kevin Smith e Zendaya entusiasti del trailer!

Ecco come hanno reagito Zendaya e Kevin Smith al rilascio del trailer del secondo film su Spider-Man!

Spider-Man: Far From Home è la nuova pellicola Marvel Studios che debutterà al cinema il prossimo 4 luglio

In Spider-Man: Homecoming vedremo tornare Tom Holland a vestire la tuta dell’amichevole Spidey di quartiere ma, stavolta, il nostro protagonista si allontanerà da casa e farà un viaggio fino in Europa dove, anche se spera di farsi una vacanza, si troverà nuovamente costretto ad indossare il costume, per scongiurare la minaccia di alcuni esseri che traggono la loro forza dagli elementi, terra, fuoco, acqua aria. Almeno è ciò che abbiamo visto nel trailer, uscito ieri pomeriggio.

E, proprio a proposito di trailer, ecco qual è stata la reazione di Kevin Smith al rilascio di questo video introduttivo a Spider-Man: Far From Home, film prodotto in collaborazione tra i Marvel Studios e Sony Pictures:

Quel momento durante il quale dai di matto perché cose che non pensavi che avresti mai visto nella tua vita, invece accadono davanti ai tuoi occhi, all’improvviso. @spidermanmovie sembra fantastico ma l’inclusione di Mysterio è la prova che viviamo nella golden age delle meraviglie! Sono felicissimo di essere vivo per vedere volare il Fish Bowl

L’accuratezza del costume di Mysterio è un dato di fatto che ha sicuramente mandato in visibilio milioni di fan, compreso Kevin Smith! Ma abbiamo un altro post social da mostrarvi e questa volta è della bella Zendaya, che interpreta il ruolo di MJ in questa nuova iterazione dell’Uomo Ragno e che ha celebrato l’uscita del trailer con un divertentissimo scatto fatto nel corso delle riprese, eccolo qua:

View this post on Instagram

Mood til July 5th…

A post shared by Zendaya (@zendaya) on

La sinossi ufficiale del cinefumetto:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Jon Watts è nuovamente alla regia e, nel cast tornano Tom Holland nel ruolo di Spider-Man Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio, Zendaya nel ruolo di Michelle e Marisa Tomei nel ruolo di zia May. Cobie Smulders e Samuel L. Jackson sono stati confermati nuovamente come Maria Hill e Nick Fury. Jake Gyllenhaal debutta nei panni di Mysterio.