Avengers: Endgame – un teaser ci ricorda che l’uscita del film si avvicina

In Avengers: Endgame i Vendicatori sopravvissuti devono trovare un modo per riportare i loro alleati sconfitti in un'epica prova di forza con Thanos.

Sebbene in realtà non siano presenti nuove scene, i registi Joe e Anthony Russo hanno condiviso un breve teaser per ricordare ai fan che Avengers: Endgame è a 100 giorni dal rilascio

I fan della Marvel sono ancora eccitati per il trailer di Spider-Man: Far From Home, ma non devono dimenticarsi che un “piccolo” film chiamato Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche un paio di mesi prima che il primo raggiunga i cinema.

Da oggi, mancano esattamente 100 giorni alla data d’uscita americana di quello che è indiscutibilmente il più grande evento di supereroi nella storia del cinema, e i registi Joe e Anthony Russo hanno deciso di condividere un breve video promozionale via Twitter nel caso qualcuno potrebbe essersi dimenticato di Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame –  un LEGO set potrebbe rivelare uno spoiler

Non ci sono nuove scene (il teaser riutilizza ciò che abbiamo già visto di Tony Stark, Vedova Nera e Thor nel trailer), ma possiamo goderci un assaggio esplosivo dell’epica colonna sonora. Inoltre, è un’altra scusa per parlare di questo film, quindi perché lasciarselo sfuggire?

Alla deriva nello spazio senza cibo o acqua, Tony Stark manda un messaggio a Pepper Potts mentre il suo apporto di ossigeno inizia a diminuire. Nel frattempo, i rimanenti Vendicatori – Thor, Vedova Nera, Captain America e Bruce Banner – devono trovare un modo per riportare i loro alleati sconfitti in un’epica prova di forza con Thanos – il demonio malvagio che ha decimato il pianeta e l’universo.