Spider-Man: Far From Home – Peter Parker nel nuovo footage del sequel

Date un'occhiata alla nuova clip di Spider-Man: Far From Home, che mostra Peter Parker in una situazione imbarazzante in aeroporto.

È stato condiviso online un nuovo footage di quello che sembra essere un trailer internazionale alternativo di Spider-Man: Far From Home

Il nuovo footage di Spider-Man: Far From Home, condiviso dall’account Twitter Weeping Angel, permette di dare un ulteriore sguardo al tentativo di Peter Parker (Tom Holland) di superare la sicurezza aeroportuale, senza compromettere la sua identità segreta.

Nel teaser originale, la donna che controlla la borsa di Peter, ignora completamente il suo costume da Spidey, ma in questo nuovo footage sembra molto curiosa del costume dalle grandi dimensioni, obbligando Peter a fingere che si tratti del suo pigiama. Sfortunatamente, però, non è fortunato allo stesso modo con la banana.

Spider-Man: Far From Home – Kevin Smith e Zendaya entusiasti del trailer!

Date un’occhiata alla clip di seguito:

Ecco la trama ufficiale di Far From Home:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!