Spider-Man: Far From Home – Jon Watts su un ipotetico crossover con Venom

Il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ha rivelato che uno spin-off tra i due Tom (Holland e Hardy) di Spider-Man e Venom sarebbe grandioso.

Il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ha parlato di un potenziale crossover con Venom

Jon Watts (Spider-Man: Far From Home) crede che un crossover tra lo Spider-Man di Tom Holland e l’antieroe Venom di Tom Hardy segnerebbe qualcosa di speciale.

Ho trovato Venom divertente e ho pensato che Tom Hardy fosse davvero grandioso” ha detto Watts a ComicBookMovie.con quando gli è stato chiesto se l’Universo della Sony del franchise dei personaggi Marvel potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe. “Credo che se si mettessero i due Tom insieme potreste vedere qualcosa di speciale“.

Spider-Man: Far From Home – Jon Watts sui rumor di Captain Britain, Gwen Stacy ecc.

Il Presidente dei Marvel Studios e il produttore di Spider-Man, Kevin Feige, che non è stato coinvolto in Venom della Sony, aveva detto nel 2017 che non c’era alcun piano per Venom nel MCU, dato che il personaggio esiste in un universo minore di Spider-Man. Anche se poi Feige ha aggiunto “Mai dire mai“, la sua opinione, a quell’epoca, non suggeriva la realizzazione di alcun potenziale crossover nell’immediato futuro.

Ecco la trama ufficiale di Far From Home:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!