Millie Bobby Brown alla Marvel? Le parole di Kevin Feige

Con Avengers: Endgame già uscito da qualche tempo, e Spider-Man: Far From Home in sala il 10 luglio, siamo veramente vicini al momento in cui i Marvel Studios riveleranno il futuro del loro universo. 

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dato la sua risposta sul possibile coinvolgimento di Millie Bobby Brown nel film The Eternals

Ora come il Marvel Cinematic Universe è in fase di rinnovamento Kevin Feige continua ad essere tallonato dai giornalisti e dagli appassionati sui nomi dei prossimi attori che entreranno a fare parte delle nuove pellicole della Casa delle Idee.

Tra i nomi più caldi ultimamente c’è quello di Millie Bobby Brown. L’interpete di Undici in Stranger Things sarebbe in trattative per entrare nel cast di The Eternals. Ma oltre al suo nome c’è anche quello di Donnie Yen per il film su Shang Chi. Il Presidente dei Marvel Studios, incalzato su questi due nomi da Comicbook durante la conferenza di promozione di Spider-Man: Far From Home, avrebbe risposto dicendo la sua.

Direi che si tratta di due buoni attori che sarebbe interessante vedere nel Marvel Cinematic Universe- ha detto Feige- ma non c’è niente di specifico a riguardo su cui parlare. Stiamo aspettando l’uscita di Avengers: Endgame e di Spider-Man: Far From Home prima di dire cosa ci sarà dopo nell’MCU. Ci siamo quasi.

E con Avengers: Endgame che è già uscito da qualche tempo, e Spider-Man: Far From Home in sala il 10 luglio, siamo veramente vicini al momento in cui i Marvel Studios riveleranno il futuro del loro universo.