Spider-Man: Far From Home – il trailer completo è stato classificato

Il trailer completo di Spider-Man: Far From Home - che durerà 2 minuti e 30 secondi è stato classificato e valutato, quindi sarà presto online.

Ancora nessuna data ufficiale per l’attesissimo trailer di Avengers 4, ma sembra che il primo trailer di Spider-Man: Far From Home sarà con noi durante il fine settimana, come è stato classificato da Consumer Protection BC.

Recentemente abbiamo riferito di una voce secondo cui il primo trailer di Spider-Man: Far From Home sarebbe stato proiettato al Comic-Con Experience Brazil questo sabato (8 dicembre), e sembra sempre più probabile che sia un’informazione accurata.

Anche se non abbiamo ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Sony o Marvel, il trailer completo di Spider-Man: Far From Home – che durerà 2 minuti e 30 secondi – per la prossima uscita sul grande schermo dell’eroe arrampicatore – è stato classificato e valutato, il che significa che dovrebbe essere con noi abbastanza presto, in un modo o nell’altro.

Spider-Man: Far From Home: Jake Gyllenhal rompe il silenzio su Mysterio

Spider-Man: Far From Home è un film di supereroi americano basato sul personaggio della Marvel Comics Spider-Man, prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios, distribuito da Sony Pictures. È destinato ad essere il sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e il ventitreesimo film nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Il film è diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. La pellicola vede Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man, al fianco di Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Il film racconta di Peter Parker e i suoi amici mentre partono per una vacanza estiva in Europa.