Spider-Man: Far From Home: Jake Gyllenhal rompe il silenzio su Mysterio

Guardando questa breve clip di Spider-Man: Far From Home, i fan sono ansiosi di vedere cosa i Marvel Studios abbiano in serbo per l'attore!

Sembra che Jake Gyllenhaal sia pronto a stuzzicare i fan sul suo chiacchierato debutto nel Marvel Cinematic Universe in Spider-Man: Far From Home

Dopo la rivelazione che l’attore era in trattative per unirsi a Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal sta rompendo il suo silenzio sul suo ruolo di Mysterio, facendolo nel miglior modo possibile.

Come potete vedere qui sotto, Jake Gyllenhaal si è espresso su Instagram  pubblicando un video riguardante Spider-Man. L’attore può essere visto leggere un libro a fumetti con il cattivo Mysterio, e finisce con Gyllenhaal che sembra piuttosto scioccato da ciò che ha letto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I just realized I’m not playing Spider-Man.

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) in data:

Spider-Man: Far From Home – rivelati nuovi costumi per il film

Guardando questa breve clip di Spider-Man: Far From Home, i fan sono ansiosi di vedere cosa i Marvel Studios abbiano in serbo per l’attore. All’inizio di quest’anno, The Hollywood Reporter ha scritto per la prima volta che Gyllenhaal era in trattative per recitare nel sequel di Spider-Man: Homecoming. I rapporti turbinavano sul fatto che l’attore avesse il compito di interpretare Mysterio, uno dei cattivi più iconici dei fumetti di Spider-Man. Gyllenhaal è rimasto in silenzio sulla questione, ma l’attore è stato avvistato a Londra quando Spider-Man: Far From Home ha girato all’estero. Ora, con le voci che turbinano sul fatto che un trailer di Spider-Man arriverà questa settimana, questo video di Gyllenhaal sta preparando i fan per la sua probabile apparizione nel primo sguardo.

Ci sono alcuni dati su cui prendere nota: il fumetto che Gyllenhaal sta leggendo è nientemeno che The Amazing Spider-Man #311 che ha debuttato nel 1989. Il fumetto mostra il ritorno di Mysterio come il cattivo tentativo di scuotere Peter Parker incastrando la responsabilità sull’eroe per la morte di un civile. Un secondo fumetto può anche essere trovato nel video. È The Amazing Spider-Man #66 circa del 1968. Il fumetto segue Mysterio dopo che il cattivo scappa dalla prigione e giura di vendicarsi di Spider-Man. Ora, i fan stanno scavando su questi numeri arretrati per vedere quali teorie possono girare sul sequel in arrivo, e va ringraziato Gyllenhaal per il nuovo materiale!