Spider-Man: Far From Home – rivelata la giacca della troupe del film

La giacca della troupe Spider-Man: Far From Home presenta alcune delle location cinematografiche internazionali del film: Praga, Venezia, Londra e New York City.

La giacca del cast e della troupe della produzione di Spider-Man: Far From Home è stata rivelata online

La giacca è stata rivelata da un utente di Reddit che sostiene che la sua “zietta” abbia lavorato allo sforzo congiunto tra Marvel Studios e Sony Pictures per realizzare Spider-Man: Far From Home.

Visto che il film vedrà diverse iterazioni degli abiti di Spider-Man, sembra che la giacca possa riflettere un’altra che i fan non hanno ancora visto. Oppure si tratta semplicemente di un design con il logo di Spider-Man a cui i fan del MCU si sono abituati.

La giacca presenta alcune delle location cinematografiche internazionali del film: Praga, Venezia, Londra e New York City. Il nuovo arrivato per Spider-Man: Far From Home è Jake Gyllenhaal, che interpreterà una versione apparentemente amichevole del personaggio dei Marvel Comics Mysterio.

Spider-Man: Far From Home – Diamo un primo sguardo a Mysterio

My Auntie worked as a costume designer for ‘spider-man FFH’ so was given one of the crew and cast only jackets but didn’t have a use for it so gave it to me. BEST GIFT EVER! from r/marvelstudios

Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (MJ), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned) e Tony Revolori (Flash Thompson) sono tutti pronti per riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming insieme ad altri personaggi del Marvel Cinematic Universe che si affacciano nel franchise. Samuel L. Jackson e Cobie Smulders torneranno al loro ruolo rispettivamente di Nick Fury e Maria Hill. Jon Watts ritorna da Spider-Man: Homecoming per dirigere una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers, che ha scritto il primo film da solista di Spider-Man del MCU.