Spider-Man: Far From Home – Jake Gyllenhaal parla del suo Mysterio [SPOILER]

Jake Gyllenhaal rivela dei dettagli importanti sul suo Mysterio e sulla trama di Spider-Man: Far From Home. Attenzione spoiler del film.

Jake Gyllenhaal ha parlato del personaggio che interpreterà in Spider-Man: Far From Home, Mysterio, confermando alcuni dettagli della trama

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Mentre stiamo tutti aspettano l’uscita del primo trailer di Spider-Man: Far From Home, una cosa di cui siamo sicuri è che, basandoci sulla descrizione del primo teaser, Mysterio potrebbe non essere un villain, perché Quentin Beck collaborerà con Peter Parker per affrontare i malvagi Elementals.

Adesso, Jake Gyllenhaal ha parlato di quello che accadrà nel sequel di Homecoming, confermando che la trama principale del film vedrà un’alleanza tra i due nemici dei fumetti:

Praticamente il sequel ruota attorno ai ragazzi che vanno in gita in Europa. Andiamo a Londra, Praga, ovunque. È una cosa divertente. Ci saranno un sacco di dinamiche, un sacco di relazioni e aspetti divertenti. L’obiettivo principale per Peter sarà non essere Spider-Man, ma alla fine accadrà il contrario e verrà trascinato comunque a indossare i panni del supereroe. Sapete che con riluttanza salverà di nuovo il mondo insieme a Mysterio. Mysterio è uno dei buoni, si alleeranno insieme per sconfiggere il cattivo, per annientare quei mostri degli Elemental. 

Spider-Man: Far From Home – online immagini rubate!

Per quanto Mysterio possa essere coinvolto nell’azione, sembra che sia stato reclutato da Nick Fury nello stesso momento di Spider-Man. Che questo significhi che sia un ex agente dello SHIELD o qualcos’altro, ancora non è dato saperlo, ma chiaramente non sarà solo uno stuntman:

Beh, ci sono queste minacce, gli Elemental, e Mysterio è qualcuno che li conosce e vuole assicurarsi che il mondo dia salvo da loro, e Nick Fury gli chiede provarci e aiutarli, perché lui è l’unico che in un certo senso li comprende davvero. Si allea con l’Uomo Ragno e, sfortunatamente, deve trasformarlo in più di un semplice amichevole supereroe.