Spider-Man: Far From Home – diamo un primo sguardo a Mysterio

Grazie a Empire possiamo vedere il costume di Mysterio in Far From Home!

Trapelata un’immagine di Mysterio di Jake Gyllenhaal in Spider-Man: Far From Home

Diamo una prima occhiata a Mysterio, il personaggio di Spider-Man: Far From Home, grazie alle immagini trapelate dal prossimo numero della rivista Empire. Mentre le foto precedenti mostravano la controfigura di Gyllenhaal, le immagini di Empire sono il primo sguardo “ufficiale” alla classica nemesi di Spider-Man.

Nell’immagine, che può essere vista qui sotto o facendo clic qui, Mysterio è visto senza il suo iconico casco, ma sembra che incantesimi simili a quelli di Dr. Strange si stiano librando intorno alle sue mani.

 

Mentre stiamo tutti aspettano l’uscita del primo trailer di Spider-Man: Far From Home, una cosa di cui siamo sicuri è che, basandoci sulla descrizione del primo teaser, Mysterio potrebbe non essere un villain, perché Quentin Beck collaborerà con Peter Parker per affrontare i malvagi Elementals.

Adesso, Jake Gyllenhaal ha parlato di quello che accadrà nel sequel di Homecoming, confermando che la trama principale del film vedrà un’alleanza tra i due nemici dei fumetti:

Praticamente il sequel ruota attorno ai ragazzi che vanno in gita in Europa. Andiamo a Londra, Praga, ovunque. È una cosa divertente. Ci saranno un sacco di dinamiche, un sacco di relazioni e aspetti divertenti. L’obiettivo principale per Peter sarà non essere Spider-Man, ma alla fine accadrà il contrario e verrà trascinato comunque a indossare i panni del supereroe. Sapete che con riluttanza salverà di nuovo il mondo insieme a Mysterio. Mysterio è uno dei buoni, si alleeranno insieme per sconfiggere il cattivo, per annientare quei mostri degli Elemental.