Spider-Man: Far From Home – rivelata una nuova foto del dietro le quinte

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche il 5 luglio 2019.

L’attore di ritorno da Spider-Man: Homecoming – Jacob Batalon – che interpreta il migliore amico di Peter Parker – ha condiviso una foto su Instagram in cui posa con la star di How I Met Your Mother Cobie Smulders, che riprende il suo ruolo del MCU in Spider-Man: Far From Home

Jacob Batalon, che sfoggia una maglietta di Deadpool, cita la sitcom di successo, dove Smulders interpretava l’anchorman Robin Scherbatsky. Smulders ritorna all’universo cinematografico condiviso insieme al boss di lunga data Nick Fury (Samuel L. Jackson), che è stato confermato all’inizio del mese scorso prima che le foto e i video dal set lo immortalassero durante le riprese di Spider-Man: Far From Home, che vedrà il 17enne supereroe/Avenger capo oltreoceano per una di una gita scolastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“WHY WONT YOU LET ME HELP YOU PATRICE!!!” -Robin Scherbatsky 💁🏻‍♀️😍💥💕 @cobiesmulders I appreciate you🙈 #FarFromHome #HIMYM

Un post condiviso da Jacob Batalon (@lifeisaloha) in data:

Spider-Man: Far From Home è un prequel di Avengers: Infinity War?

La coppia di agenti di super-spionaggio di Agents of S.H.I.E.LD. è stata vista per l’ultima volta nel tag post-crediti di Avengers: Infinity War, dove sono stati entrambi polverizzati dallo schiocco di Thanos (Josh Brolin) – ma non prima che Fury potesse inviare un disperato segnale di soccorso a una Captain Marvel potenzialmente fuori dal pianeta (Brie Larson), pronta a fare il suo debutto nel MCU mentre si appresta a debuttare nel blockbuster a conduzione femminile dei Marvel Studios, in uscita a marzo.

Di ritorno in Spider-Man: Far From Home ci sono anche Zendaya nei panni di Michelle e Michael Keaton nel ruolo di Adrian Toomes, a.k.a l’ Avvoltoio, ora imprigionato. Jake Gyllenhaal entra nel ruolo di Quentin Beck, a.k.a. il maestro delle illusioni Mysterio, unendosi i nuovi arrivati nel franchise Numan Acar (Aladdin) come “Dmitri” e J.B. Smoove (Curb Your Enthusiasm) in un ruolo sconosciuto.

I dettagli della trama di Spider-Man: Far From Home sono ancora nascosti. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha detto in precedenza che Far From Home riprenderà solo “pochi minuti” dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà questo maggio, due mesi prima che Spider-Man ritorni nei cinema con la sua seconda pellicola solista del MCU.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche il 5 luglio 2019.

Tags: Spider-Man