Spider-Man: Far From Home – Deadpool non ci sarà ma forse Venom sì

Roger Wardell sostiene che la Sony Pictures desidera che il Venom di Tom Hardy faccia la sua apparizione in Spider-Man: Far From Home.

Venom è stato un flop per quanto riguarda la critica, ma ha superato le aspettative al botteghino e ora la Sony Pictures vorrebbe mettere l’arrampicatore non contro Deadpool ma contro Eddie Brock, in Spider-Man: Far From Home

Durante il fine settimana, una notizia molto interessante ha iniziato a diffondersi, sostenendo che i Marvel Studios stavano rimuginando sulla possibilità di presentare il Deadpool di Ryan Reynolds al Marvel Cinematic Universe nel sequel Spider-Man: Far From Home. Roger Wardell (che lo scorso anno ha condiviso alcuni enormi dettagli della trama di Avengers: Endgame che si sono dimostrati accurati) è ora intervenuto per affermare che la Sony Pictures desidera che il Venom di Tom Hardy faccia la sua apparizione in Spider-Man 3.

 Sembra improbabile che Kevin Feige voglia che questa versione di Venom sia associata al MCU, specialmente dopo le recensioni decisamente negative (il film è stato, tuttavia, abbracciato dalla stragrande maggioranza dei cinefili). Tuttavia, Sony ha il controllo e se decide che lo Spider-Man di Tom Holland deve confrontarsi col Venom di Tom Hardy, questo succederà.

Spider-Man: Far From Home – le modifiche al costume negli ultimi spot

Ovviamente, potrebbero essere apportate modifiche creative, ma se la Sony dovesse spingere davvero al riguardo, ciò potrebbe portare alla fine della relazione con i Marvel Studios. Per ora, è meglio prendere quest’ipotesi con le pinze, considerando che ci sarebbero sia vantaggi che vantaggi sulla presenza in Spider-Man: Far From Home di Deadpool o Venom. Voi che ne pensate?