MCU: l’idea di un fan di introdurre Deadpool come NoobMaster69 è virale!

E ad un certo punto arriva il genio. Ecco la proposta di un fan per introdurre il Mercanario Chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe.

Deadpool come anche i Fantastici 4 e gli X-Men, ora sono proprietà Disney ed entrearanno nel MCU

Il problema è come farli entrare, visto che l’universo MCU è già consolidato. Un’idea è venuta a un fan brillante che ha proposto l’ingresso del Mercenario Chiacchierone nel mondo degli Avengers come NoobMaster69, il giocatore di Fortnite che fa inbufalire Thor all’inizio di Avengers: Endgame, quando Hulk lo va a prendere insieme a Rocket.

A quanto pare l’idea è piaciuta talmente tanto che è diventata addirittura virale e sta spopolando su internet, via social network. Ecco il post:

Questo tweet è decollato. Al momento della stesura di questo articolo, quasi in 50.000 hanno ritwittato il messaggio, con oltre 150.000 che lo hanno messo tra i preferiti. Se la Marvel dovesse prendere spunto da questa idea, sarebbe effettivamente un modo incredibilmente perfetto di introdurre il personaggio di Ryan Reynolds nel MCU e, chiaramente, sarebbe anche una mossa che la maggior parte dei fan apprezzerebbe. I numeri non mentono. Voi che ne dite? Vi piacerebbe vedere introdotto Deadpool in questo modo? A noi sembra quantomeno una cosa divertente e in stile Merc With a Mouth. Diteci come la pensate nei commenti, in calce.

La sinossi di Avengers: Endgame recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.