Spider-Man: Far From Home – le modifiche al costume negli ultimi spot

Nei nuovi spot di Spider-Man: Far From Home in arrivo a luglio nelle sale possiamo ammirare le ultime modifiche al costume dopo Avengers: Endgame.

Diamo uno sguardo al nuovo costume di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home

Anche se tra gli ultimi arrivati nel Marvel Cinematic Universe, prima di Spider-Man: Far From Home, il ragazzo-ragno (Tom Holland) ha già ricevuto diverse modifiche al suo costume grazie alla nanotecnologia di Tony Stark (Robert Downey Jr.). A breve distanza dagli eventi tragici di Avengers: Endgame, tuttavia, in Spider-Man: Far From Home vedremo ancora altri cambiamenti nell’armadio segreto di Peter Parker. Il film in arrivo nelle sale a luglio, per la precisione il 10 luglio in Italia, mostra nel nuovo trailer rilasciato da International TV Spots i prossimi costumi che il ragazzo  indosserà per combattere il crimine. In Spider-Man: Far From Home, Peter si troverà a combattere contro gli Elementali, a cui abbiamo potuto già dare un’occhiata nelle clip precedenti.

Spider-Man: Far From Home – il salvataggio di Peter nella nuova clip

Accanto a Peter/Spider-Man troveremo per la prima volta Mysterio, interpretato dalla nuova aggiunta al cast Jake Gyllenhaal, le cui intenzioni non saranno da subito chiare. Non dimentichiamolo: Mysterio è uno dei più grandi nemici di Spider-Man nei fumetti originali Marvel. Quello che è successo in Avengers: Endgame sarà sicuramente determinante per il destino del più giovane dei Vendicatori, e Mysterio saprà approffitarne.

Negli spot in questione, due momenti in particolare segnalano la condizione del personaggio interpretato da Tom Holland, uno di questi è la conversazione con Happy (Jon Favreau):

(Peter) Il mondo intero sta cercando il nuovo Iron-Man, non so se posso farcela.

(Happy) Non credo che Tony avrebbe fatto ciò che ha fatto se non avesse saputo che tu ci saresti stato dopo che lui se ne fosse andato.

Nei momenti successivi del trailer, invece, vediamo Peter abbracciare MJ (Zendaya) in mezzo ad una catastrofe, e poi Nick Fury in persona avere la parola definitiva:

Stark ti ha reso un Avenger. Il mondo ne ha bisogno.

Spider-Man: Far From Home, diretto da Jon Watts, arriverà nei cinema italiani il 10 luglio.

Potete vedere lo spot di seguito: