Spider-Man: Far from home è già oltre i 100 milioni di dollari di incassi

Spider-Man: Far from home sta già conquistando il pubblico in Giappone, Cina e Hong Kong!

Già prima dell’uscita statunitense, Spider-Man: Far from home ha superato i 100 milioni di dollari di incassi: ecco i risultati al Box Office in Cina, Giappone e Hong Kong

Prima che negli Stati Uniti, dove il cinecomic Marvel uscirà il 2 luglio 2019, Spider-Man: Far from home ha già debuttato in Cina, Giappone e Hong Kong, totalizzando 111 milioni di dollari questo fine settimana. Ovviamente gran parte degli incassi vengono dal Box Office cinese, dove sono stati registrati 98 milioni: si tratta del quarto miglior incasso per un cinefumetto dopo Avengers: Endgame, Avengers: Infinity War e Venom. Si sommano poi 9.4 milioni in Giappone, dove è il secondo maggior risultato per un supereroistico, e 3.8 milioni a Hong Kong.

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home potrebbe incassare $500 milioni in 10 giorni

A dirigere il nuovo cinecomic Marvel diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Tornano da Spider-Man: Homecoming Tom Holland nei panni di Peter Parker, Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned) e Marisa Tomei (Zia May). Nel film vedremo anche Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Jake Gyllenhaal, che interpreta Mysterio.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio 2019.

Fonte: Variety